Collaborazione con ACSI

ACSI può essere il partner ideale per la tua azienda. Puoi pensare alla possibilità di rafforzare la tua immagine partecipando al programma fedeltà (ACSI Club ID), a una promozione congiunta, con banner o pubblicità in una o più newsletter o sulle nostre guide ai campeggi. Per scambiare opinioni sulle tante possibilità puoi compilare il modulo contatti.

Chi siamo?

ACSI è lo specialista dei campeggi in Europa e a ragion veduta! Il nostro obiettivo è quello di servire al meglio i campeggiatori, fornendo informazioni sui camping, le vacanze in campeggio e i viaggi in generale.

Molti conoscono ACSI grazie alle sue famose guide verdi. Ma lo nostra offerta comprende anche tanti dvd e la gestione di diversi siti Internet, ricchissimi di informazioni sui campeggi. Il sito Internet più grande e più famoso è www.eurocampings.eu, il motore di ricerca di campeggi per eccellenza, che conta più di 10 milioni di visitatori l'anno.

Con più di 49 anni di esperienza nel settore del campeggio e dei viaggi, ACSI ha un legame stretto con i campeggi e con i loro proprietari. Grazie alle guide ACSI e alla carta sconti per la bassa stagione, la CampingCard ACSI, i campeggi possono contare tutto l'anno, e non solo in alta stagione, su un maggiore grado di occupazione.

Condizioni per la collaborazione

La tua richiesta deve comprendere i seguenti dati:

  • Ragione sociale e scopo della tua organizzazione, prodotti o servizi
  • Contesto dell'attività e dell'organizzazione
  • Descrizione chiara del progetto / dell'azione (di quale prodotto e di quale paese si tratta)
  • La copertura attesa / il valore mediatico
  • Cosa di aspetti da ACSI

Le domande devono essere inviate a:

ACSI Publishing BV
Marketing & Sales
Postbus 34
6670 AA Zetten
0488-452055
marketing@acsi.eu

La tua richiesta sarà valutata entro 1 settimana. Non verranno prese in considerazione domande non rispondenti alle condizioni.*.

Grazie per il tuo interesse per ACSI!

* Non verranno prese in considerazione le domande di collaborazione se si tratta di:

  • collaborazione per la quale viene richiesto uno sconto unilaterale senza
  • controprestazione di valore mediatico dimostrabile e/o risarcimento finanziario
  • Attività a scopo religioso o politico
  • Campagne di fundraising, di beneficenza, ecc.