Importante

Validità


L'ACSI Club ID è valido sempre. La validità dell'ACSI Club ID viene rinnovata automaticamente alla data della scadenza (riportata sul pass). È possibile interrompere il rinnovo in ogni momento; la disdetta deve avvenire al massimo 1 mese prima della data di scadenza. Se non comunichi la disdetta prima della data di scadenza, la validità dell'ACSI Club ID viene prolungata di un anno.

Per annullare il rinnovo puoi inviare un email con l'indicazione del numero di pass e del tuo nome, telefonare al numero +31(0)488 471 434 oppure scrivere a ACSI Club ID, Postbus 34, NL 6670 AA Zetten, The Netherlands.

Attenzione: Non tutti i campeggi accettano il pass come documento d'identità. Per sapere se puoi entrare in un campeggio utilizzando l'ACSI Club ID, consulta le nostre guide.

Uso


L'ACSI Club ID è legato alla persona. In caso di abuso, ACSI può disattivare il pass.

Per chi?


L'ACSI Club ID può essere utilizzato dai campeggiatori di una delle seguenti nazionalità: olandese, belga, francese, spagnola, norvegese, finlandese, italiana, svedese tedesca, austriaca, svizzera, britannica (inglese, scozzese, gallese e nord-irlandese), irlandese e danese.

Attenzione! I campeggiatori con le nazionalità citate sopra ma che non vivono nei Paesi Bassi, in Germania, Francia, Belgio, Danimarca, Svizzera, Austria, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Finlandia, Portogallo, Spagna o Italia non possono richiedere l'ACSI Club ID per ragioni tecniche legate all'assicurazione.

Disdire il Carnet Campeggi attualmente in uso


Se in questo momento possiedi un Carnet Campeggi di un altro operatore, devi annullarlo. Per completare l'annullamento, stampa questo documento compilalo e spediscilo. Devi inserire tu l'indirizzo dell'altro operatore.

Identificazione


Attenzione: l'ACSI Club ID non può essere utilizzato come documento di identità in caso di controllo delle forze dell'ordine. È quindi importante tenere sempre con sé il passaporto o la carta d'identità quando si viaggia all'estero.

Assicurazione responsabilità civile verso terzi*


Con l'ACSI Club ID vai in vacanza senza pensieri. Per i possessori di questo pass abbiamo sottoscritto una polizza responsabilità civile verso terzi con Meeùs Assurantiën.

L'assicurazione copre la responsabilità civile durante il soggiorno in campeggio, in un alloggio in affitto o in albergo.Copre cioè per i danni causati a cose o a persone. Non è solo assicurato il possessore del pass, ma anche chi viaggia con lui (fino a un massimo di 11 persone).

La copertura vale in tutto il mondo, ad eccezione degli Stati Uniti e del Canada.

Se il possessore del pass deve per una qualsiasi ragione abbandonare temporaneamente la comitiva, chi rimane è comunque assicurato.

In caso di danni


Speriamo sempre che nessuno abbia bisogno dell'assicurazione. Ma se invece tale assicurazione è necessaria, faremo di tutto per aiutarti al meglio. Per esempio se fai cadere accidentalmente la bicicletta sulla tenda del vicino e la rovini. O se tuo figlio mentre gioca a calcio rompe con una pallonata il vetro della reception.

In caso di danni, è possibile mettersi in contatto con il servizio clienti di Meeùs e chiedere dell'ufficio grandi aziende - dipartimento responsabilità aziendale:
+31 (0) 26 - 4001291
schade.arnhem@meeus.com

In caso di danni, sei obbligato a limitarli al massimo e a comunicare immediatamente l'incidente.

Non è permesso pagare direttamente, ma è necessario riconoscere la propria responsabilità.

Franchigia


A tutti i danni si applica una franchigia di € 100,00.

Condizioni e copertura


Puoi scaricare qui un riassunto delle coperture, di ciò che è escluso e delle condizioni dell'assicurazione responsabilità civile verso terzi*.